Per l’anno accademico in corso si prevedono le seguenti indicazioni.
L’inquadramento nella fascia contributiva di pertinenza ai fini del pagamento dei contributi universitari (seconda rata), avviene sulla base dell’Indicatore dell’ISEE Università che può essere richiesto presso il nostro CAF.
Successivamente, sulla base di un’apposita convenzione stipulata dal nostro CAF con l’Ateneo, dovrà essere caricata la prestazione agevolata nella forma dell’l‘Indicatore Parificato i cui dati verranno inviati a cura del Caf CGN all’Ateneo.
Si precisa che in caso di nuova iscrizione e di matricola non ancora disponibile nel campo matricola deve essere indicato “999999”.
NB: Il nostro CAF provvederà ad inviare telematicamente i dati dell’indicatore parificato a Tor Vergata per le sole tipologie rientranti nella casistica Altro (TIPO=”Altro”). Per tutti gli altri casi (es. richiesta di borsa di studio) lo studente deve seguire la procedura prevista da LazioDISU tramite compilazione della domanda e invio di tutta la documentazione richiesta on line tramite PIN identificativo.